Consulenza e pianificazione

Ottimizzare risorse e investimenti

Il Marketing può essere definito come l'insieme di attività tramite le quali un'organizzazione tende a soddisfare le esigenze di altre organizzazioni o di altre persone; il Web Marketing si differenzia dal Marketing tradizionale per il solo fatto di usare la Rete come mezzo per raggiungere i soggetti terzi; a questa prerogativa se ne aggiunge un'altra decisamente importante: il Web è un ambiente altamente dinamico con enormi potenzialità.

Per l'azienda che intende farsi conoscere, instaurare nuove relazioni e fidelizzare le esistenti, diventa fondamentale conoscere il comportamento dei propri utenti in target; i professionisti di digifactory lavorano per offrire al cliente il supporto migliore per sfruttare le potenzialità del Web e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il nostro approccio è basato sull'analisi delle richieste e sulla successiva pianificazione degli investimenti sui servizi e canali a più alto potenziale di rendimento rispetto al budget stanziato; per ogni singola realtà sviluppiamo una strategia su misura per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi.

 Richiedici un parere gratuito e senza impegno.